Questo lavoro è scaduto.

Annuncio pubblicitario



Store Manager - Sostituzione Temporanea, Brixen

Italy, Trentino-alto Adige, Brixen
Ultimo aggiornamento 2024-07-11
Scade 2024-07-10
ID #2227040468
Free
Store Manager - Sostituzione Temporanea, Brixen
Italy, Trentino-alto Adige, Brixen,
Array July 5, 2024

Descrizione

_*Pepco cresce… cresci con Pepco!*_

*PEPCO: CHI SIAMO*

Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d’arredo di grande qualità e a prezzi bassi.

La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa. Oggi siamo presenti in 15 Paesi europei con più di 2.600 negozi e circa 23.000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office.

Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.

*I NOSTRI VALORI*

Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento.

I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono lo spirito di squadra, la semplicità, il rispetto, la crescita e l’amore per il cliente.

*LA POSIZIONE*

Per il nostro store di *BRESSANONE (STATION CENTER)*, siamo alla ricerca di uno *Store Manager con contratto di sostituzione temporanea *che sia un riferimento per i clienti e per i colleghi, capace di lavorare in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell’azienda in Italia.

Il Referente di Punto Vendita in PEPCO, ambasciatore dei valori aziendali, ha le seguenti responsabilità:
* Massimizzare le vendite quotidiane attraverso la pianificazione e organizzazione delle attività del suo team;
* Curare lo sviluppo delle risorse umane e la comunicazione con il team;
* Gestire e monitorare kpi aziendali;
* Garantire la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali, assicurando la soddisfazione del cliente;
* Gestire il magazzino e l’inventario;
* Assicurare la presenza della merce in negozio, in linea con gli standard di visual merchandising aziendali.

*LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO*

I requisiti richiesti sono:
* Livello di istruzione minima: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;
* Esperienza di almeno 2 anni come Referente di Negozio/Store Manager nel mondo del retail o della GDO;
* Forte orientamento al cliente: per noi il cliente è la persona più importante e deve sempre essere soddisfatto;
* Grande attitudine al lavoro in squadra: il team sarà la tua risorsa fondamentale;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare la suite office (Outlook, Excel, Word, Sharepoint);
* Completano il profilo proattività, flessibilità ed entusiasmo!

*COSA OFFRIAMO*
* Un percorso di formazione strutturato e completo;
* Un team giovane, aperto e orientato alla crescita, pronto ad accogliere nuovi spunti di pensiero e nuove idee;
* Un’area social dotata di vari servizi per passare una pausa pranzo confortevole;
* Uno sconto sulla nostra merce riservato esclusivamente ai dipendenti;
* Opportunità di crescita fondate sui meriti individuali.

Se ti ritrovi in questa descrizione e anche tu condividi i nostri valori aziendali, candidati subito! Il nostro team HR è lieto di ricevere e poter valutare la tua candidatura! #Lavora Con Pepco

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Orario:
* Turni

Esperienza:
* referente di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Store manager - sostituzione temporanea

⇐ Lavoro precedente

Prossimo lavoro ⇒     

 

Contatta il datore di lavoro

    Informazioni sul datore di lavoro

    Ricerca rapida:

    Posizione

    Digita città o regione

    Parola chiave


    Annuncio pubblicitario