La nostra azienda cliente è una realtà di eccellenza nel settore avicolo, specializzata nell’intero processo produttivo dell’uovo, dall’incubazione fino alla nascita dei pulcini. L’azienda, con un forte focus sull’innovazione tecnologica e sull’automazione dei propri impianti, è impegnato in un ambizioso processo di modernizzazione delle strutture, con l’intento di implementare soluzioni avanzate sia in ambito meccanico che elettronico. Sede: Longiano (FC)Principali responsabilità: Stiamo cercando un Perito Industriale con esperienza nelle tecnologie meccaniche e nell’automazione. La figura selezionata avrà il compito di gestire la parte tecnica della produzione, con un focus sulla manutenzione e ottimizzazione degli impianti, coordinando il team di tecnici e manutentori. In particolare, le principali responsabilità includono: Supervisione della manutenzione degli impianti e selezione delle migliori tecnologie da implementare Coordinamento e gestione del team di tecnici e manutentori Interfaccia con i fornitori per garantire la funzionalità e l’efficienza degli impianti Trasferte tra i vari stabilimenti per monitorare il funzionamento delle strutture e intervenire dove necessario Questa posizione offre importanti opportunità di sviluppo professionale in un contesto in forte espansione e orientato all'innovazione. Il candidato selezionato avrà un ruolo centrale nel miglioramento e nella modernizzazione dei processi produttivi, con possibilità di crescita interna e di contribuire attivamente allo sviluppo tecnologico dell’azienda. Principali caratteristiche richieste: Diploma di Perito Meccatronico o Industriale Esperienza nella gestione e manutenzione di impianti industriali Capacità di lavorare a stretto contatto con il team tecnico, con disponibilità ad intervenire direttamente sulle macchine
#J-18808-Ljbffr
Perito Industriale
Free
Perito Industriale
Italy, Milano, Milano,
Array April 24, 2025
Descrizione
Dettagli di lavoro
⇐ Lavoro precedente |
Prossimo lavoro ⇒ |
Annuncio pubblicitario
Invia curriculum
Informazioni sul datore di lavoro

MSX International (MSXI) is the leading global provider of outsourced business solutions, integrating automotive best practices, technology, and information.
Our products and services include:
-Dealer Development and Process Improvement
-Warranty Management
-Technical Support and Information Management Services
-Staffing, Vendor Management, and Procurement Solutions
Now, more than ever, the automotive industry is being challenged to work smarter, faster, and more efficiently. This makes choosing a knowledgeable partner who can provide valuable insights into industry issues and deliver proven improvements of paramount importance.
With more than 70 years of industry experience, we know what it takes to keep our clients a step ahead of the competition. We also have over 4,000 industry experts in 18 countries who understand local market dynamics and are committed to ensuring the highest levels of customer satisfaction.
Our proven solutions enable leading-edge automotive/truck/motorcycle OEMs, dealers, suppliers and aftermarket service providers globally to:
-Improve dealer efficiency and profitability
-Increase sales and aftermarket performance
-Generate new revenue opportunities
-Reduce warranty costs and process waste
-Enhance technical skills of dealers
-Build sustainable customer loyalty
-Provide flexible workforce models to augment employees' experience and capabilities
Specialties
Provider of outsourced business solutions for the automotive industry