Questo lavoro è scaduto.

Payroll Supervisor, Cinisello Balsamo (mi)

Italy, Provincia Di Milano, Cinisello Balsamo (mi)
Ultimo aggiornamento 2025-07-07
Scade 2025-07-06
ID #2977108607
Free
Payroll Supervisor, Cinisello Balsamo (mi)
Italy, Provincia Di Milano, Cinisello Balsamo (mi),
Array July 6, 2025

Descrizione

SODEXO ITALIA S. P. A. multinazionale leader in servizi B2 B di ristorazione e facility management , ricerca per la propria Sede di Cinisello Balsamo un/a:

PAYROLL SUPERVISOR

La figura entrerà a far parte del team di sede, responsabile della gestione e supervisione delle attività payroll a livello nazionale, garantendo precisione, rispetto delle normative e delle scadenze, a supporto della funzione HR Admin e della qualità del servizio offerto ai collaboratori.

RESPONSABILITA’ DEL RUOLO:

  • Coordinare l'elaborazione paghe e contributi con il team HR
  • Verificare la correttezza dei dati retributivi e il rispetto delle normative
  • Supervisionare presenze, assenze, ferie, malattie straordinarie nei sistemi payroll
  • Gestire adempimenti periodici (es. UNIEMENS, CU,770, INAIL)
  • Controllare mensilmente i dati HR:
    contabilità, TFR, previdenza, cessioni del quinto
  • Affiancare il responsabile nella gestione del team e nel miglioramento continuo
  • Fornire supporto ai dipendenti
  • Formare il team sulle nuove normative e sui processi vigenti in azienda

REQUISITI:

  • Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze del lavoro o titoli equivalenti
  • Esperienza di almeno 3-5 anni in gestione payroll, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro di medio grandi dimensioni
  • Ottima conoscenza delle normative in materia di lavoro, previdenza e fiscalità
  • Competenza nell'uso di software gestionali per le paghe (SAP/HR e ADP)
  • Familiarità con contratti collettivi nazionali (PE, Multiservizi, Uneba…)
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel…)
  • Preferibile conoscenza professionale della lingua inglese

Sei il/la candidata ideale se sei in possesso di:

  • Capacità organizzative e di problem solving
  • Proattività e attitudine al miglioramento continuo
  • Capacità relazionali di comunicazione
  • Gestione dello stress e del tempo

Cosa offriamo?

  • Un contesto dinamico e internazionale, in una realtà solida e strutturata
  • Inserimento e inquadramento commisurato all’esperienza
  • Percorsi di formazione e sviluppo professionale continui
  • Lavoro in modalità ibrida, con flessibilità e attenzione all’equilibrio vita-lavoro
  • Ambiente inclusivo, attento alla diversità e all’equità di genere

Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche .

BELONG – ACT – THRIVE!

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Payroll supervisor

⇐ Lavoro precedente

Prossimo lavoro ⇒     

Annuncio pubblicitario


 

Invia curriculum

    Informazioni sul datore di lavoro

    Sodexo

    Ricerca rapida:

    Posizione

    Digita città o regione

    Parola chiave


    Annuncio pubblicitario