In Job S.p. A. - Career Center di San Bonifacio seleziona
per realtà operante nel settore del commercio.
Mansioni
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali, sia in italiano che in inglese;
- Inserimento e gestione ordini, controllo documentazione e supporto al reparto commerciale;
- Archiviazione documentale, gestione e risoluzione di problematiche;
- Contatto quotidiano con clienti e/o fornitori esteri;
- Supporto nella preparazione di report e documenti amministrativi.
Requisiti
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/B1), e preferibilmente di una seconda lingua straniera (livello B2/B1);
- Diploma o titolo di studio superiore;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di back office estero;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point).
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione;
- Luogo di lavoro: San Bonifacio (VR);
- Disponibilità oraria: full time in giornata, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo . Si comunica di inserire solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale), ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
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