Manpower Group sta selezionando, per strutturata industria metalmeccanica, un PROJECT MANAGER JR con lo scopo di potenziare la funzione che cura le commesse e gli investimenti sugli impianti. La risorsa, con 2 o 3 anni di esperienza preferibilmente in aziende strutturate del settore metalmeccanico, si occuperà di curare le commesse e gli investimenti sugli impianti a lui assegnati, operando nel rispetto delle procedure con particolare attenzione al rispetto di tempi e budget dei progetti e collaborando con i colleghi e con eventuali tecnici di ditte terze. È richiesta una laurea in ingegneria meccanica o gestionale oppure un diploma di istituto tecnico superiore.
Responsabilità: Sviluppa dettagli specialistici di progetto e si occupa della definizione delle specifiche tecniche.
Collabora al coordinamento del personale interno e di ditte esterne al fine di realizzare i progetti assegnati.
Rispetta l'applicazione della normativa e della documentazione interna in materia di salute e sicurezza, ambiente e qualità.
È responsabile della redazione e supervisione di gantt e contabilizzazione di progetto.
Promuove il rispetto e la definizione dei metodi associati alla cultura del Project Management con standardizzazione del metodo.
L'azienda offre un contesto strutturato, un affiancamento e tutoraggio iniziale, un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato. Ccnl Metalmeccanico Industria. Orario di lavoro: Full Time. Mensa Aziendale e Welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr