Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer care operante su tutto il territorio nazionale, figure di
Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione retribuito, necessario per conoscere i dettagli della commessa settore assicurativo.
Requisiti richiesti :
- Ottime doti comunicative
- Attitudine al lavoro in team
- Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria
- Padronanza nell'utilizzo del pc
- Preferibile conoscenza lingua inglese o altre lingue
Offerta di lavoro :
- Contratto : a tempo determinato
- Orario di lavorto : 20 h settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8 : 30 alle 20 : 00 su turni
- possibilità di lavorare in smart working dopo 6 mesi
Luogo di lavoro : Palermo (sede dell'azienda)
Ruolo : Altro
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr