La persona inserita si occuperà di:
- garantire la regolare tenuta della contabilità ordinaria fino alla stesura di bilancio aziendale;
- rispettare le tempistiche degli adempimenti fiscali (liquidazioni periodiche iva, liquidazioni annuali, ecc.);
- monitorare gli scadenzari clienti e fornitori e la tempestiva registrazione degli incassi e pagamenti;
- supervisionare la gestione delle note spese per trasferte nazionali ed estere.
- è diplomato/a o laureato/a in materie economiche;
- ha maturato esperienza in ambito amministrativo e contabile all'interno di realtà produttive che operano con paesi esteri;
- possiede una conoscenza approfondita della normativa fiscale italiana ed estera (UE ed Extra UE);
- ha una buona conoscenza della lingua inglese;
- possiede ottime conoscenze del pacchetto office, in particolare nell'utilizzo di Excel.
- ottime doti relazionali e comunicative;
- problem solving;
- orientamento al risultato e attenzione al dettaglio;
- capacità di lavoro in team.
Gli interessati di entrambi i sessi ( e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 709/YHU.