Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999 , per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
Sede Aziendale: attuale a Fidenza (PR) - disponibilità per un eventuale spostamento di sede in futuro a Caorso / Piacenza (PC
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:
Attività di centralino (smistamento telefonate, posta generale info)
Invio e controllo delle PEC aziendali
Monitoraggio (acquisti/modifiche) timbri aziendali e biglietti da visita
Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto)
Monitoraggio e gestione degli ordini di cancelleria e dispositivi telefonici ed elettronici
Organizzazione spedizioni tramite corriere
Attività di rilegatura e plastificazione
Scrittura e invio comunicazioni aziendali e PEC per conto delle varie funzioni aziendali
Inserimento RDA
Monitoraggio delle scadenze dei documenti del personale
Caricamento e gestione delle anagrafiche e dei documenti in Infinity
Requisiti:
Patente di guida B e automunito/a per effettuare alcune commissioni
Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Conoscenza dei gestionali Infinity di Zucchetti (preferibile, ma non obbligatorio)
Buona manualità
Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.