Per prestigiosa Realtà del settore editoria, con sede nel centro di Milano: Si ricerca un addetto/a alla segreteria / Back office appartenente alle Categorie Protette (L.68/99 Art.1) Principali responsabilità: La figura, inserita in un contesto stimolante e partecipativo ricoprirà le seguenti mansioni: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, incluse chiamate, email e posta cartacea Organizzazione e dell’agenda dei direttori editoriali (appuntamenti, riunioni, eventi) Supporto amministrativo nella gestione di documenti, archiviazione e aggiornamento di database Elaborazione e inserimento dati in gestionali aziendali Gestione delle pratiche amministrative (es. ordini, fatturazione, gestione fornitori) Altri compiti di supporto operativo richiesti dalla direzione Principali caratteristiche richieste: Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità o Laurea (preferibilmente in discipline economiche o affini) Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o back-office (preferibilmente di 1-2 anni) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office) Capacità organizzative e attenzione ai dettagli La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.
#J-18808-Ljbffr
Back Office Appartenente Alle Categorie Protette
Free
Back Office Appartenente Alle Categorie Protette
Italy, Monza-brianza,
Array April 24, 2025
Descrizione
Dettagli di lavoro
⇐ Lavoro precedente |
Prossimo lavoro ⇒ |
Annuncio pubblicitario
Invia curriculum
Informazioni sul datore di lavoro

MSX International (MSXI) is the leading global provider of outsourced business solutions, integrating automotive best practices, technology, and information.
Our products and services include:
-Dealer Development and Process Improvement
-Warranty Management
-Technical Support and Information Management Services
-Staffing, Vendor Management, and Procurement Solutions
Now, more than ever, the automotive industry is being challenged to work smarter, faster, and more efficiently. This makes choosing a knowledgeable partner who can provide valuable insights into industry issues and deliver proven improvements of paramount importance.
With more than 70 years of industry experience, we know what it takes to keep our clients a step ahead of the competition. We also have over 4,000 industry experts in 18 countries who understand local market dynamics and are committed to ensuring the highest levels of customer satisfaction.
Our proven solutions enable leading-edge automotive/truck/motorcycle OEMs, dealers, suppliers and aftermarket service providers globally to:
-Improve dealer efficiency and profitability
-Increase sales and aftermarket performance
-Generate new revenue opportunities
-Reduce warranty costs and process waste
-Enhance technical skills of dealers
-Build sustainable customer loyalty
-Provide flexible workforce models to augment employees' experience and capabilities
Specialties
Provider of outsourced business solutions for the automotive industry