La risorsa sarà responsabile dell’elaborazione dei cedolini e della gestione dei relativi adempimenti fiscali, contributivi, amministrativi ed assicurativi. Nello specifico si occuperà di:• calcolo della retribuzione in base alla tipologia di contratto;• gestione giuridica e amministrativa delle assenze per malattie;• calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali;• gestione delle assenze per maternità (congedi, riposi e permessi);• calcolo delle indennità di trasferte e dei rimborsi spese;• disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro;• calcolo relativo al lavoro festivo, straordinario o notturno;• gestione delle procedure per la retribuzione del personale;• calcolo del TFR (Trattamento di Fine Rapporto);• gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CUD ecc.);• aggiornamento dell’archivio storico del personale;• produzione di eventuali report sui costi del personale;• gestione dei rapporti con gli uffici pubblici (INPS, INAIL, centri per l’impiego).
Il candidato ideale è domiciliato nella zona di Spoleto, ha conseguito un diploma di ragioneria e/o una laurea in economia, ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è fortemente motivato, preciso e flessibile.
Si offre un inquadramento full time di 40 ore con orario flessibile dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?Seguici sui social e su #lavoraconempacter Chi siamo Empacter Srl è una società nata alla fine del 2019 con l’intento di contribuire alla crescita e alla prosperità di Persone ed Imprese, scoprendo e valorizzando i talenti attraverso:
- Ricerca e Selezione del Personale;
- Formazione (finanziata e privata);
- Consulenza in ambito HR.
SETTORE Risorse Umane FONDATO 2019 SITO WEB