Descizione del ruolo ID dell'offerta:
261299 Data della pubblicazione:
06/10/2024 Chi sei Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! Sei la perosna Giusta se:
- Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono, una chat o una email;
- Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente;
- Hai una buona predisposizione relazionale e d’ascolto verso il cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce;
- Hai buone doti decisionali;
- Credi nel lavoro in team. Ottimo! Stiamo cercando proprio te! Le tue responsabilità I co-worker del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti. Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta giusta ad ogni necessità.
- Supporterai i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) ;
- Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto;
la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA;
- Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste inbound ed outbound in modo da garantire un’esperienza eccellente ai nostri clienti. È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7. Informazioni su questa area di lavoro Deliver excellent experiences to remote customers and maximize the customer satisfaction by providing best possible solutions always with empathy, understanding of customer needs and strong will to create a better life at home for the customer. Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:
- Possibilità di lavoro in smart working dopo un periodo di formazione in presenza.
- Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
- Servizio mensa con unavasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
- Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
#So Much More Than AJob Registra più tardi Candidati per una posizione lavorativa
Annuncio pubblicitario
Addetto Call Center - Carugate (mi)
Italy, Provincia Di Milano, Vimodrone (mi)
Ultimo aggiornamento 2024-11-01
Scade 2024-10-31
ID #2427017120
Free
Addetto Call Center - Carugate (mi)
Italy, Provincia Di Milano, Vimodrone (mi),
Array October 31, 2024
Descrizione
Dettagli di lavoro
⇐ Lavoro precedente |
Prossimo lavoro ⇒ |
Contatta il datore di lavoro
Informazioni sul datore di lavoro
IKEA is a Swedish Home Furnishing Retail Company with retail presence in more than 40 countries.
The roots and soul of IKEA lie in the hardworked
soil of Småland in southern Sweden.
It was here Ingvar Kamprad
founded the company, using his own initials
and those of the family farm, Elmtaryd, and the
nearest village, Agunnaryd, to create its name.
Vision:
To create a better everyday life for the many people
Business idea:
We shall offer a wide range of well-designed, functional home furnishing products at prices so low that as many people as possible will be able to afford them.
Specialties
Indirect material and services purchasing solution