Questo lavoro è scaduto.

Annuncio pubblicitario



Neolaureate/i In Ingegneria Gestionale | Lidl, Fucecchio

Ultimo aggiornamento 2024-04-09
Scade 2024-04-08
ID #2090529132
Free
Neolaureate/i In Ingegneria Gestionale | Lidl, Fucecchio
Italy, Firenze, Fucecchio,
Array March 28, 2024

Descrizione

Lidl, parte del Gruppo Schwarz fondato in Germania nel 1973, è un'importante catena della Grande Distribuzione Organizzata presente in 31 Paesi con oltre 12.200 punti vendita e più di 376.000 dipendenti.

In Italia dal 1992, Lidl conta 730 negozi e oltre 21.000 collaboratori, gestiti da 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici, con la Direzione Generale ad Arcole, Verona.

L'azienda è riconosciuta come " Top Employers Italia" e " Top Employers Europe", ricevendo anche premi per l'attrattiva verso studenti e neolaureati.

All’interno dell’evento Speed Date STEM che si terrà il 10 aprile a Firenze, LIDL Italia ricerca laureande/i e neolaureate/i in discipline STEM da inserire nei Graduate Program Generazione Talenti Logistica Generazione Talenti Flusso Merci Generazione Talenti Vendite Durante i programmi, della durata di un anno, basati sulla Job Rotation e strutturati in 4 fasi, avrai l'opportunità di esplorare diverse aree aziendali e di acquisire esperienza pratica affiancando diversi ruoli e colleghi.

Dalla gestione dei punti vendita all'area vendite della sede regionale, fino al coinvolgimento diretto con lo Store Manager e l' Area Manager, il tuo percorso sarà ricco di stimoli e crescita professionale.

Offerta: Contratto full-time della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato RAL a partire da 25.775€ Benefit aziendali, comprensivi di buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

Laurea (conseguita o in conseguimento) in Ingegneria gestionale Spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team Voglia di assumerti responsabilità e risolvere problemi Conoscenza dell'inglese (preferibile) Lidl svolgerà i colloqui durante lo Speed Date STEM del 10 aprile a Firenze, dedicato a laureandi e neolaureati STEM in cerca di lavoro.

Per maggiori informazioni visita https://www.

Digitalrecruitingweek.

It/speedatetorino

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Neolaureate/i in ingegneria gestionale | lidl

⇐ Lavoro precedente

Prossimo lavoro ⇒     

 

Contatta il datore di lavoro

    Informazioni sul datore di lavoro

    Ricerca rapida:

    Posizione

    Digita città o regione

    Parola chiave


    Annuncio pubblicitario