Turin Tech, società di ingegneria che sviluppa sia progetti interni che in collaborazione con i principali player del settore industriale, principalmente Automotive, Marine, Aerospace, Railway e Machinery è alla ricerca di un Junior Embedded Software Developer.
La risorsa sarà coinvolta in attività di sviluppo software su sistemi real-time embedded, partecipando alle varie fasi del ciclo di vita del software (progettazione, codifica, qualifica e maintenance) e confrontandosi con diverse discipline ingegneristiche (meccatronica, controlli, elettronica, fluidodinamica, ottica ecc.) su progetti tecnologicamente avanzati nel settore dell'aerospazio e difesa.
Requisiti: Laurea magistrale in Informatica/Ingegneria Informatica o equivalente;
Ottima conoscenza e comprovata esperienza (anche universitaria, di tesi o di tirocinio) nella programmazione in C++, gradita la conoscenza di ulteriori linguaggi di programmazione come C, Java, Python ecc.;
Padronanza dei sistemi operativi real-time (es. Linux embedded) e dello sviluppo software embedded;
Esperienza di progettazione del software;
Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione: CAN, TCP/UDP, SPI, I2 C, UART, ETHERNET ecc.;
Esperienza nell’utilizzo di strumenti quali Doors, GIT e similari.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa, si offrirà fin da subito il contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant e benefit aziendali.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D. Lgs 196/03.
#J-18808-Ljbffr