IMPIEGATO/A COMMERCIALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Busto Arsizio
Cosa Offriamo
La risorsa verrà inserita con contratto a tempo indeterminato, inquadramento CCNL Tessili Industria, con retribuzione lorda annuale compresa tra €30.000 e €35.000, premi di risultato e buoni pasto giornalieri. Il monte ore previsto è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
L'inizio della collaborazione è prevista per LUGLIO 2025, con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
- Inserire ordine cliente
- Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
- Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
- Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
- Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
- Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
- Elaborare report periodici (stock, venduto)
- Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
- Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction
Quali requisiti chiediamo
- indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99 (invalidità civile). Questo requisito è indispensabile per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
- Inglese livello buono
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- Buona conoscenza di SAP
- Preferibile conoscenza di CRM
- Conoscenza di nozioni commerciali
- Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
- Conoscenza di nozioni logistiche
Descrizione Azienda Cliente
Importante azienda cliente leader nella produzione di packaging per le aziende del settore moda e lusso
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro dinamico
Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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