Questo lavoro è scaduto.

Annuncio pubblicitario



Informatore Scientifico Del Farmaco - Torino, Sant'ambrogio Di Torino

Italy, Piedmont, Sant'ambrogio Di Torino
Ultimo aggiornamento 2024-06-14
Scade 2024-06-13
ID #2183843871
Free
Informatore Scientifico Del Farmaco - Torino, Sant'ambrogio Di Torino
Italy, Piedmont, Sant'ambrogio Di Torino,
Array June 6, 2024

Descrizione

*FIRMA* è storicamente impegnata nel Mercato Farmaceutico Etico, con un importante _know-how_ in *Area Cardiovascolare* (includendo quella Ematologica), in *Cortisonicoterapia* (orale ed in spray nasale), in *Area Antibiotica, Allergologica* ed in *Urologia* (Disfunzione Erettile).

*Da Gennaio 2022, l'Azienda è impegnata nell'informazione scientifica anche in ambito* _*Consumer Health*_, includendo nel proprio listino una vasta gamma di Latti in formula per le esigenze nutrizionali dei più piccoli ed una linea di integratori alimentari a base di probiotici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

L’Azienda è in continua espansione: una nuova area terapeutica in *ambito dermatologico* è stata recentemente introdotta con nuovi prodotti per nuove occasioni di interazione professionale.

Ricerca
Informatori Scientifici del Farmaco, nell'ottica di un potenziamento e completamento della propria rete.

*Si richiede*

* Titolo di studio in discipline scientifiche o requisiti professionali previsti dal D. L. 219/2006 _(Laurea in Medicina e Chirurgia; Laurea in Medicina Veterinaria; Laurea in Scienze biologiche; Laurea in Chimica con indirizzo organico o biologico; Laurea in Farmacia; Laurea in Chimica e tecnologia farmaceutica; Diploma universitario in informazione scientifica; Laurea in Scienze naturali (di cui alla legge n.341/1990); Lauree specialistiche o magistrali in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e in scienze della natura; Lauree triennali in biotecnologie o in scienze e tecnologie farmaceutiche a condizione che siano stati superati gli esami di farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tecnologia e legislazione farmaceutica; Lauree specialistiche e magistrali in scienze chimiche, a condizione che siano stati superati gli esami di chimica farmaceutica, farmacologia, tecnica e legislazione farmaceutica durante il corso di laurea o in specifici percorsi post- Laurea; Eventuali altre lauree che fossero riconosciute idonee con apposito decreto del Ministero della Salute; Unica eccezione è costituita da chi esercita la professione di ISF prima del 1993 (prima cioè dell’entrata in vigore del d. Lgs 541/92 che ha istituzionalizzato l’informazione scientifica in Italia), che può continuare nell’esercizio di tale attività, anche se in possesso di solo diploma di istruzione secondaria o di altra laurea non riconosciuta idonea)._

*Si offre*

* Formazione scientifica continua in sede e sul campo
* Trattamento economico commisurato alle capacità professionali
* Contratto di Agenzia
* Ulteriori informazioni in sede di colloquio

Invia il tuo curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - regolamento (UE) n. 2016/679) specificando nella mail la zona di interesse.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus

Istruzione:
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Informatore scientifico del farmaco - torino

⇐ Lavoro precedente

Prossimo lavoro ⇒     

 

Contatta il datore di lavoro

    Informazioni sul datore di lavoro

    Ricerca rapida:

    Posizione

    Digita città o regione

    Parola chiave


    Annuncio pubblicitario