Questo lavoro è scaduto.

Annuncio pubblicitario



Group Controller - Responsabile Di Controllo Di, Ravenna

Ultimo aggiornamento 2024-05-16
Scade 2024-05-16
ID #2156530558
Free
Group Controller - Responsabile Di Controllo Di, Ravenna
Italy, Ravenna, Ravenna,
Array May 16, 2024

Descrizione

_I NUMERI: 1 Headquarters, 2 sedi estere, più di 200 collaboratori_ Quick Spa, leader internazionale nella produzione e commercializzazione di accessori nautici, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti negli stabilimenti aziendali in Italia.

L’Headquarters di Quick, ampliato nel 2016, è distribuito su 50.000 mq di cui 20.000 mq di superficie coperta.

Nella campagna ravennate, la sede principale comprende la direzione generale, l’intero organico manageriale, i diversi reparti di produzione e infine i laboratori di ricerca, sviluppo e progettazione.

Il parco macchine più consistente dell’azienda è concentrato nella fabbrica metalmeccanica CATT srl, acquisita nel 2003 e adiacente alla sede aziendale.

Questa struttura operativa ha permesso di elevare la qualità dei prodotti, rispondere con proattività alle diverse esigenze di produzioni custom, creare nuovi articoli su specifica richiesta del cliente e soprattutto di vantare un MADE IN ITALY d’eccellenza.

Oggi Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA INC che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano.

Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.

Nel 2018 Quick Spa ha realizzato un fatturato pari a 35 milioni di euro e nel 2019 prospetta un trend positivo, pari all’incirca al 12%.

L’azienda conta più di 200 collaboratori, di cui 160 nella sede principale in Italia.

Posizione: Ruolo e responsabilità La risorsa, a riporto diretto del Direttore Finanziario del Gruppo, coordina il Team di Controllo di Gestione e si confronta sinergicamente con il Dipartimento Amministrativo della Capogruppo.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività riguardanti le operazioni di - Monitoraggio conti economici; - Contabilità Analitica; - Analisi degli Scostamenti budget rispetto ai costi; - Analisi delle Marginalità; - Rendicontazione del fatturato; - Analisi dell’andamento finanziario e investimenti; - Interfaccia diretta con le diverse funzioni aziendali per il mantenere il costante monitoraggio delle performance; - Predisposizione di Reporting al Management, finalizzato all’identificazione di eventuali azioni correttive.

Requisiti: Si richiedono: - Percorso formativo accademico in ambito economico o finanziario; - Consolidata esperienza, quantificabile in almeno 3 anni in ruolo analogo, ricoperto all’interno di aziende manifatturiere/settori produttivi, all’interno dei quali abbia coordinato un team di Controlling; - Consolidata esperienza nell’uso professionale dei principali strumenti informatici strategici per il Controllo di Gestione; - Gradita e qualificata come competenza aggiuntiva la conoscenza della lingua inglese; - Capacità e predisposizione a lavorare in gruppo, coordinando il team e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi posti; - Atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative ed autonomia nella risoluzione dei problemi; - Gradito, quale elemento aggiuntivo, la conoscenza del gestionale SAGE X3.

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Group controller - responsabile di controllo di

⇐ Lavoro precedente

Prossimo lavoro ⇒     

 

Contatta il datore di lavoro

    Informazioni sul datore di lavoro

    Ricerca rapida:

    Posizione

    Digita città o regione

    Parola chiave


    Annuncio pubblicitario