NCR VOYIX Corporation (NYSE: VYX) è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di commercio digitale per i settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e bancario. NCR VOYIX ha sede ad Atlanta, Georgia, con circa 16.000 dipendenti in 35 paesi in tutto il mondo. Da quasi 140 anni, siamo leader globali nelle tecnologie per le transazioni dei consumatori, trasformando le interazioni quotidiane dei consumatori in momenti significativi. Oggi, NCR VOYIX trasforma le esperienze digitali di vendita al dettaglio, ristorazione e banche con funzionalità Saa S e piattaforma cloud. Posizione: Customer Engineer Regione: Piemonte, Lombardia Orario di lavoro: Lunedì – Giovedì: 8.30 – 18.00 Venerdì: 8.30 – 17.00 Sabato e Domenica: Turno e/o Stand-by Il candidato alla posizione di Customer Engineer si occuperà della riparazione, manutenzione e installazione delle apparecchiature installate nella regione Lombardia e Piemonte, garantendo la continuità del servizio e alti livelli di soddisfazione del cliente. Sarà responsabile della risoluzione del disservizio fino a quando la situazione non sarà risolta in modo soddisfacente per i clienti e/o in conformità con gli accordi sul livello di servizio concordati. L’attività verrà svolta su tutte le apparecchiature fornite da NCR Voyix, in particolare su prodotti workstation e periferiche, stampanti, sistemi POS front-end e casse automatiche. Requisiti: Diploma di maturità tecnica o equivalente Conoscenze dei sistemi operativi Windows, Linux, Unix Conoscenza delle procedure di Ghost Capacità di operare con supervisione minima, buone capacità di problem solving, rapido apprendimento, disponibilità a lavorare con orari flessibili (notte, fine settimana, straordinari, turni, reperibilità fino a 16 volte all’anno) Attitudine a operare su parti meccaniche, elettriche e manutenzione hardware (desktop, server, periferiche) e software Conoscenza del territorio Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, rispettando le tempistiche Proattività e disponibilità ad iniziare immediatamente o entro 30 giorni
#J-18808-Ljbffr
Customer Engineer, Ferrara
Free
Customer Engineer, Ferrara
Italy, Bolzano, Ferrara,
Array May 23, 2025
Descrizione
Dettagli di lavoro
⇐ Lavoro precedente |
Prossimo lavoro ⇒ |
Annuncio pubblicitario
Invia curriculum
Informazioni sul datore di lavoro

At NCR, we're leading businesses around the globe to the next generation of customer interactions. We're the global market share leader in banking ATMs, retail self-service checkout, and both airline and health care self-service check-in kiosks. Why? Because we make business EASIER with our integrated, multi-channel solutions that give consumers choices of how, when and where they interact and by giving our customers the peace of mind of working with the global leader in assisted- and self-service technology. Because we help our customers move FASTER, by leveraging our cross-industry expertise to meet our customers’ particular needs, by helping them seize new opportunities and by quickly deploying and efficiently managing multi-national projects with an expanse of over 200 countries. And because we help our customers TRANSFORM their businesses, using our knowledge of what consumers demand and what businesses need to compete in a dynamic marketplace. Our continuous innovation, multi-channel technologies and business and consumer insights lead to a new world of interaction – for businesses and their customers.
Specialties
NCR’s assisted- and self-service solutions and comprehensive support services address the needs of retail,
financial,
travel,
healthcare,
food service,
gaming and public sector organizations in more than 100 countries