Hai già maturato esperienza in attività di Customer Care - Qualità nel settore Automotive?
Hai una buona conoscenza della lingua inglese?
Se hai queste caratteristiche, candidati alla nostra offerta!
Per azienda metalmeccanica, stiamo selezionando una Risorsa che si occupi di assicurare la gestione delle non conformità segnalate dai clienti ed, in accordo con il Responsabile del Controllo Qualità, di sviluppare e coordinare le azioni correttive per risolvere i problemi emersi.
Quali sono le principali attività da svolgere?
- Esaminare le Non Conformità provenienti dai Clienti
- Attivare e coordinare le opportune azioni correttive
- Eseguire 8 D report Cliente
- Gestire i Clienti in merito alle segnalazioni pervenute
- Fornire analisi in merito alla soddisfazione del cliente
Quali sono i requisiti richiesti per ricoprire la posizione di " Customer Care"?
- aver già maturato esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore Automotive;
- essere in possesso di Diploma e/o Laurea;
- avere una buonaconoscenza della lingua inglese;
- avere un background tecnico con lettura del disegno;
- essere disponibile a trasferte
- avere capacità di problem solving e relazionali
Che cosa di offre?
- contratto a tempo indeterminato;
- contratto di lavoro full-time
Zona di lavoro:
Santena (TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Soluzione Lavoro Spa, autorizzazione Ministeriale n. 0000028 del 08/03/2021