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Customer Support Specialist, Vicenza

Ultimo aggiornamento 2024-04-10
Scade 2024-04-09
ID #2075445624
Free
Customer Support Specialist, Vicenza
Italy, Vicenza, Vicenza,
Array March 17, 2024

Descrizione

Posizione: Customer Support Specialist- Sostituzione maternità Legor Group S.p.

A.

è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella loro trasformazione in leghe, soluzioni galvaniche e polveri per la produzione di gioielli e accessori moda.

Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilità sociale, economica e ambientale.

Per l’Headquarter di Vicenza siamo alla ricerca di una/un una persona altamente motivata e orientata al cliente per unirsi al nostro team come Customer Support Specialist per una sostituzione maternità.

La persona selezionata entrerà a far parte di una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita e, riportando direttamente al Marketing & Customer Support Manager, supporterà il team nel garantirela gestione efficiente del processo di evasione delle richieste e degli ordini e dei relativi servizi post-vendita, avrà inoltre, un ruolo cruciale nel mantenere relazioni positive con i clienti e promuovere la loro soddisfazione complessiva nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.

Sarai responsabile di: Ascoltare attentamente le loro richieste per capire esattamente cosa necessitano.

Gestione Completa degli Ordini: Ricevere ordini dai clienti e inserirli correttamente nel sistema, assicurandosi di comprendere e soddisfare le richieste specifiche.

Confermare con il cliente i dettagli dell'ordine, inclusi prodotti, quantità e tempi di consegna, e verificare la disponibilità dei prodotti.

Coordinarsi con il magazzino per la preparazione dell'ordine e organizzare la spedizione, garantendo che il processo sia efficiente e tempestivo.

Assicurarsi che l'ordine arrivi nei tempi previsti.

Supporto Post-Vendita: Assicurarsi che il cliente abbia ricevuto l'ordine e che sia soddisfatto dei prodotti o servizi.

Fornire supporto post-vendita per eventuali domande o problemi relativi all'utilizzo del prodotto o servizio.

Agire rapidamente in caso di problemi o reclami, risolvendoli in modo efficace per mantenere alta la soddisfazione del cliente.

Mantenere il cliente informato durante ogni fase del processo di ordine, dalla conferma dell'ordine alla consegna, per instaurare un rapporto di fiducia e trasparenza.

Aggiornamento continuo dell'anagrafica clienti con transazioni, commenti, reclami ed eventuali note per rendere il flusso sempre più efficiente Collaborare con team internazionali, inclusi vendite, logistica e supporto tecnico, per affrontare le richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere Cosa stiamo cercando: Consolidata esperienza nella mansione di almeno 2 anni; Eccellenti capacità di comunicazione, sia scritte che verbali, con la capacità di interagire in modo efficace con i clienti in modo cortese e professionale; Ottime capacità di risoluzione dei problemi e capacità di pensare rapidamente; Ottime capacità organizzative e di multitasking; Un atteggiamento positivo, una forte etica lavorativa e una vera passione per fornire un servizio clienti eccezionale; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale e di una seconda lingua (livello minimo B2); Orientamento al dettaglio, al risultato ed al team work.

Cosa offriamo: La possibilità di mettersi in gioco a 360 gradi e portare il proprio valore aggiunto una cultura aziendale dedita alla costruzione di relazioni durevoli nel tempo per una crescita comune; un team direzionale appassionato, che punta all’innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione; un piano di onboarding individuale strutturato e completo; una giornata di smart working alla settimana; convenzioni per il benessere e la salute della persona, assistenza sanitaria integrativa, eventi aziendali, possibilità di ricevere pacchi personali in azienda, biblioteca aziendale.

Sede : Bressanvido (Vicenza)Team: la persona riporterà al Marketing & Customer Support Manager e collaborerà con altre 3 colleghe dell’ufficio Customer Support Contratto: di sostituzione maternitàInserimento: Aprile 2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  #J-18808-Ljbffr

Dettagli di lavoro

Tipo di lavoro: Tempo pieno
Tipo di contratto: Permanente
Tipo di stipendio: Mensile
Occupazione: Customer support specialist

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