Cos'è la Domotica Assistenziale: la Domotica Assistenziale di PANDO è una soluzione per strutture del settore LTC costituita da 3 componenti: hardware, software e servizi annessi. L’hardware è composto da vari dispositivi ambientali che complessivamente inviano i dati rilevati ad una piattaforma software, che è il punto di controllo degli operatori della struttura, dagli OSS ai direttori. PANDO si occupa della progettazione, dell’installazione e del mantenimento del sistema nel corso del tempo. Il cliente paga un contributo di installazione, e un canone mensile per l’utilizzo del software e per il supporto tecnico, che comprende anche interventi in loco per la risoluzione di eventuali problemi non risolvibili da remoto.
Cosa cerchiamo: in PANDO crediamo nel guidare per esempio. Sarai il leader del team di business development, ma sarai anche il primo punto di contatto dei nostri lead. Lavorerai molto al telefono per aprire porte; collaborando con il Sales Team Lead per vendere PANDO Labs a nuovi clienti, e formando / monitorando i BDR sotto la tua responsabilità.
Nella pratica ci piacerai se:
- Hai tra i 3 e i 5 anni di esperienza in sales di prodotti Saa S o servizi healthcare
- Sei ingegnoso/a: hai spirito di iniziativa, impari in fretta, cerchi la soluzione e non il problema
- Hai tanta voglia di fare: stiamo aprendo un nuovo mercato da zero, non è proprio un lavoro tranquillo
- Usi estensivamente strumenti digitali di work management (tra cui CRM, ERP, ecc)
Due parole sulla squadra: PANDO conta ad oggi 6 FTE, e nel 2026 dovremmo arrivare a 20-25. Il team Sales è composto per il momento da 2 persone, con l’obiettivo di arrivare a 5 entro la metà del 2025. Nel tuo team collaborerai con il responsabile vendite e 1 o più sales executive. Al di fuori del tuo team, potrai sempre fare riferimento ad un/una collega del team Customer Success per supporto presales.
Opportunità di carriera: sarai uno dei primi membri del team sales di una startup in crescita in un settore blue ocean, dunque le opportunità per crescere, sia managerialmente che non, saranno molte se saprai meritarle.
Processo di selezione:
- Presenta la tua domanda - fatti notare!
- Screening call (30 minuti)
- Test scritto (circa 1h, asincrono)
- Roleplaying sales interview (30 minuti)
- Founder interview (30 minuti)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €27.500,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 56019 VECCHIANO, PI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Business Development Representative: 3 anni (Preferenziale)
- Business Development Manager: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/01/2025
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